QNAP QNAP TVS-682 Collegamento ethernet LAN Torre Nero NAS
Il tuo carrello è vuoto!
Ciao! Accedi o registrati
Iscrizione Newsletter

QNAP QNAP TVS-682 Collegamento ethernet LAN Torre Nero NAS

Marca:QNAP
Codice Prodotto:Y991728
EAN:4712511129564
MPN:TVS-682-I3-8G
Disponibilità:disponibile
1.738,00€
Prezzo IVA esclusa: 1.424,59€
 
TVS-682 è caratterizzato da un hardware avanzato grazie ai processorimulticore Intel® 14nm di sesta generazione ed è stato progettato intorno al concetto di archiviazione a livelli, partizione basata sulle applicazioni e distribuzione del traffico di rete. Caratterizzato da 3 slot PCIe Gen.3 in grado di supportare NIC 10GbE/40GbE, PCIeNVMe SSD, schede grafiche e schede di espansione USB 3.1, TVS-682 supporta anche il trasferimento e la visualizzazione di video 4K 60 fps, la condivisione file multipiattaforma, il backup e il ripristino completo in caso di emergenza, l'iSCSIcon la virtualizzazione e ulteriori applicazioni business. Integrando affidabilità e sicurezza, TVS-682 rappresenta la scelta ideale per una soluzione di archiviazione aziendale completa.

Processori Intel® di settima generazione, prestazioni straordinarie
TVS-682 è caratterizzato da processori multicore Intel® di settima generazione con opzioni comprendenti Core™ i3, aumento delle prestazioni di sistema del 20% - 30% rispetto alle generazioni precedenti. Migliora notevolmente l'efficienza di applicazioni esigenti in termini di COP, come virtualizzazione, riproduzione video 4K @30Hz in tempo reale e che servono numerose connessioni simultanee.

Hardware avanzato per una maggiore efficienza
Hardware ad elevate prestazioni, funzionalità di applicazione con design ottimale e scenari d'uso pianificati in modo approfondito: queste sono le tre pietre miliari distintive per ottenere prestazioni ottimali.

SSD M.2 SATA 6Gb/se cache SSD 2.5”
TVS-682 fornisce 2 slot SSD dedicati per la cache per aumentare le prestazioni IOPS e fornisce velocità di trasferimento più elevate e maggiore affidabilità grazie allo SSD M.2 compatto ed efficiente in termini di energia. Utilizzando una cache SSD è possibile migliorare le prestazioni complessive del sistema e migliorare il flusso di lavoro generale di applicazioni esigenti in termini di random IOPS, come la virtualizzazione. TVS-682 combina M.2 SSD, 2.5” SSD e HDD in un pacchetto per realizzare efficacemente l'archiviazione a livelli per straordinarie prestazioni di applicazione e minore TCO di archiviazione nel contempo.

Perfetto trio di archiviazione: archiviazione a livelli, partizionamento e distribuzione del traffico di retebasato su applicazione
L'avanzato design hardware di TVS-682 consente di semplificare la distribuzione ottimizzata dell'archivio in base a differenti scenari d'utilizzo.

Archiviazione a livelli
La tecnologia Qtier di QNAP potenzia TVS-682 con l'Auto Tiering che consente di ottimizzare continuamente e in modo efficiente l'archiviazione su unità PCIe NVMe SSD, M.2 SSD, SSD e SATA. Grazie al tiering automatico TVS-682 consente di trasferire automaticamente dati hot a livelli di archiviazione ad alte prestazioni e dati cold a unità a maggiore capacità e minori costi, rendendo TVS-682 una risorsa condivisa estremamente efficiente. Le aziende non dovranno più investire pesantemente in costose tecnologie Flash, ma potranno ancora sfruttare straordinarie prestazioni di applicazione ed efficienza in termini di costo dal tiering automatico con TVS-682.

Partizionamento basato sull'applicazione
Ogni applicazione richiede prestazioni differenti. Ad esempio, Surveillance Station richiede un accesso a priorità più elevata all'archivio per garantire l'integrità di registrazioni, mentre le normali velocità di trasmissione sono sufficienti per la condivisione di file. Tuttavia, quando più applicazioni sono in esecuzione nello stesso media di archiviazione, il livello di throughput richiesto non può essere garantito in quanto il media di archiviazione è occupato a gestire le richieste I/O da di tutti questi. TVS-682 supporta tre tipi differenti di media di archiviazione: Dischi rigidi M.2, SSD e SATA e possono essere configurate come partizioni indipendenti per differenti applicazione, garantendo un sufficiente livello di throughput per ogni applicazione.

Distribuzione del traffico di rete
Con quattro porte Ethernet da 1 Gigabit, TVS-682 consente alle applicazioni di usare interfacce dedicate per soddisfare i requisiti di distribuzione del traffico di rete. Le interfacce di rete possono anche essere facilmente gestite con l'app di rete e switch virtuale, che abilita risorse di rete ottimizzate per TVS-682, macchine virtuali e app con container. Che si tratti di organizzazioni aziendali o utenti singoli, sarà possibile gestire facilmente le connessioni di rete utilizzando Rete e Switch virtuale.

Tre uscite HDMI – Passa da HD Station a desktop Linux
TVS-682 è dotato di tre uscite HDMI per l'utilizzo di tre monitor in una configurazione desktop "duplicata" o "estesa". La duplicazione mostrerà lo stesso contenuto in ogni display, mentre la modalità desktop estesa consente agli utenti di mostrare le applicazioni sui display per migliorare la comodità e la produttività multitasking. Quando vengono visualizzati i contenuti con uscite HDMI, è possibile usare TVS-682 come lettore multimediale usando HD Station per ottenere app quali Plex Home Theater, Google Chrome™, Mozilla Firefox®, e altro ancora. In alternativa, è possibile scegliere di ridirigere l’output al desktop del Sistema Operativo Linux® per usare TVS-682comeun PC.

Espansione ottimale della capacità tramite interfaccia USB o SAS
TVS-682 supporta l'espansione della capacità online mediante la connessione di più unità di espansione QNAP RAID abilitate SAS o unità di espansione USB 3.0 economiche per soddisfare le esigenze dei crescenti dati aziendali. La capacità di archiviazione totale di TVS-682 può essere estesa gradualmente e gestita facilmente dalla Gestione Archiviazione QTS, utile per applicazioni con elevate quantità di dati, come videosorveglianza, archiviazione dati, archiviazione trasmissione TV e molto altro.

Usare NAS per espandere la capacità NAS con Virtual JBOD
Oltre all'uso di unità d'espansione fisiche, è disponibile un'ulteriore opzione per espandere la capacità di archiviazione NAS. QNAP VJBOD (Virtual JBOD) è un JBOD basato su rete che consente di espandere l'archiviazione di QNAP NAS con più unità QNAP NAS. È possibile montare iSCSI LUN da un QNAP NAS al TVS-682 come dischi locali, e creare pool di archiviazione virtuali e volumi per utilizzare le funzionalità NAS, come la creazione e l'inversione di istantanee, l'indicizzazione di file multimediali nella libreria multimediale e persino la creazione di SCSI LUN. Con VJBOD, è possibile utilizzare a livello centrale lo spazio di archiviazione da più unità QNAP NAS* e gestirlo con l'interfaccia sul NAS locale. VJBOD supporta l'interfaccia di connessione Ethernet da 10GbE/40GbE e il trunking di porta (aggregazione link con più porte LAN) che aumentano le prestazioni e l'affidabilità dell'archivio VJBOD.
*Il QNAP NAS remoto deve supportare i pool iSCSI e Storage e usare QTS 4.2.1 (o più recenti). È possibile montare fino a 8 unità NAS remote.

Aggiorna ora l’ambiente IT con lo switch 10GbE rapido e conveniente di QNAP!
Gli switch non gestiti QNAP 10GbE/NBASE-T™ consentono di aggiornare immediatamente l’ambiente di rete con un costo ridotto. Grazie alla rete 10GbE è possibile sfruttare eccezionali velocità di trasferimento, migliorare le attività che richiedono molta banda come ad esempio la virtualizzazione, e consentire l’accesso simultaneo in tempo reale a file di grandi dimensioni basati su NAS utilizzando più workstation (ideale per la modifica video e multimedia). QNAP offre inoltre una scheda di espansione 10GbE PCIe per TVS-682 e PC Windows®/Linux® per sfruttare gli ambienti LAN ad alta velocità.

QTS: semplice e potente
L'intuitivo QRS è caratterizzato da un moderno design piatto ottimizza i tempi di caricamento, mentre il desktop intelligente consente di trovare rapidamente le funzioni desiderate, monitorare importanti informazioni del sistema in tempo reale e aprire più finestre di applicazioni contemporaneamente apportando maggiore efficienza operativa.

QRM+: Soluzione di gestione centralizzata per dispositivi di calcolo di rete
QRM+ è la soluzione di gestione centralizzata di QNAP, progettata per team IT per i dispositivi di calcolo in rete. Fornisce una soluzione a singolo punto per rilevare, mappare, monitorare e gestire tutti i dispositivi di calcolo critici (inclusi server, PC e thin client) nella rete, oltre a semplificare il rilevamento dispositivi con il diagramma di topologia grafico. QRM+ supporta IPMI 2.0, fornisce KVM (Keyboard, Video, Mouse) remoto per determinati dispositivi IPMI e supporta il tracciamento di ogni azione utilizzando la registrazione e la riproduzione KVM. È sufficiente installare QRMAgent nei dispositivi Windows® e Linux® e il loro stato di sistema sarà visualizzato nell'interfaccia di gestione QRM+. Grazie alla gestione centralizzata tramite QRM+ su NAS, l'infrastruttura IT e la sicurezza dei dispositivi e delle infrastrutture IT sono migliorate, mentre le analisi delle prestazioni delle risorse di rete e la risoluzione dei problemi risultano notevolmente semplificate.

QmailAgent: un ufficio postale per il cloud privato
QmailAgent è un client e-mail online che consente di gestire più account e-mail consentendo di accedere a tutte le e-mail e di passare facilmente fra i differenti account. Offre una funzione completa per comporre, leggere e organizzare le e-mail. Quando si compongono le e-mail è possibile anche allegare file, foto e documenti dal TVS-682. Qmail consente anche agli utenti iOS® e Android™ di controllare rapidamente più account e-mail con i dispositivi mobile e di ricercare e inviare e-mail utilizzando QmailAgent su TVS-682.

Archiviazione per l’hosting di macchine virtuali e applicazioni con container
Virtualization Station consente di ospitare macchine virtuali (VM) in TVS-682 e di accedervi tramite browser Web o VNC. Virtualization Station supporta più sistemi operativi, la creazione veloce di VM, il backup e ripristino di VM, l'importazione/esportazione di VM, le istantanee e la gestione dispositivi per la gestione centrale di VM. Virtualization Station consente a TVS-682 e alle VM di condividere la stessa porta LAN. Senza nessuna limitazione dovuta alle prestazioni di rete fisica, gli switch virtuali ad alta velocità aumentano notevolmente il trasferimento dati tra VM e tra VM e NAS attraverso l'interfaccia interna. Una scheda grafica di serie AMD Radeon™ R7/R7 può essere installata che nello slot PCle di TVS-682 per il passthrough GPU alle macchine virtuali, potenziando notevolmente la capacità computazione e di rendering delle applicazioni virtualizzate.

TVS-682 presenta anche Container Station, che integra le tecnologie di virtualizzazione leggere LXC e Docker®. È possibile utilizzare più sistemi Linux® isolati in TVS-682 oltre a scaricare app dal Docker Hub Registry® integrato.

Archivio per applicazioni complete di virtualizzazione
Come soluzione di archiviazione iSCSI/IP-SAN, TVS-682 supporta VMware® e Citrix® ed è compatibile con Microsoft® Hyper-V® e Windows Server® 2012 R2, con il vantaggio di una flessibilità in termini di distribuzione e gestione negli ambienti di virtualizzazione. TVS-682 supporta VMware VAAI e Microsoft ODX per incrementare le prestazioni eseguendo l'offload di caricamenti server rispettivamente per i server ESXi e Hyper-V; supporta inoltre il plug-in QNAP vSphere Client e il provider QNAP SMI-S per una maggiore efficienza operativa e gestione nelle applicazioni di virtualizzazione.

Sicurezza totale
La crittografia NAS completa di QNAP per tecnologia basata su volume garantisce efficacemente la sicurezza dei dati crittando tutti i file archiviati nelle cartelle condivise predefiniti in TVS-682. Oltre alla crittografia AES a 256-bit per entrambi i volumi e le cartelle condivise, TVS-682 fornisce anche numerose opzioni di sicurezza, come l'accesso crittato, il blocco IP, la verifica in 2 fasi e molto altro.

Soluzioni funzionali di backup e recupero di emergenza
TVS-682 offre soluzioni di backup flessibili per utenti Windows® e Mac®, istantanee di volume/LUN (LUN basati su blocco* e LUN basati su file), Snapshot Replica e Clone e soluzioni di ripristino di emergenza, incluse RTRR, rsync e backup di archivio su cloud (Amazon® S3, Amazon® Glacier, Microsoft® Azure, ElephantDrive®, Dropbox® e Google Cloud Storage™).
* Fino a 256 istantanee per volume o LUN, e un massimo di 1.024 istantanee per NAS. Si consiglia di usare istantanee di LUN basati su blocco.

Sincronizzazione di file tra dispositivi
Qsync offre diversi modalità di sincronizzazione file e condivisione file di gruppo migliorando notevolmente la flessibilità di collaborazione. Ogni file caricato su TVS-682 è messo a disposizione di tutti i dispositivi collegati, come computer, laptop e dispositivi mobili. Qsync è utile in particolare per i viaggiatori frequenti che possono così gestire i file più aggiornati su diversi dispositivi.

Soluzione di sorveglianza completa per una sicurezza continua
Surveillance Station è un Sistema di gestione video (VMS) con rete di sorveglianza professionale che offre una semplice interfaccia utente, oltre 3.000 modelli di telecamere IP compatibili e licenze ampliabili per i canali di telecamere IP. Supporta il monitoraggio in tempo reale, registrazione di video e audio, riproduzione con numerose impostazioni personalizzabili. È possibile installare anche l'app Vmobile su dispositivi iOS® o Android™ per gestire sempre e ovunque i canali monitorati, al fine di proteggere l'ambiente di lavoro, oppure per installare l'app mobile Vcam per usare il dispositivo come videocamera di rete e consentire la registrazione immediata a TVS-682. TVS-682 include 8 canali per videocamere IP liberi ed è possibile espandersi fino a 80 canali mediante l'acquisto di altre licenze.

Installare app on-demand per ampliare la funzionalità NAS
TVS-682 integra un Centro app integrato che offre oltre 100 app, inclusi strumenti per backup/sync, business, gestione dei contenuti, comunicazioni, download, intrattenimento e molto altro. È possibile installare gratuitamente le app necessarie per espandere la funzionalità di TVS-682.

- Slot M.2 SATA 6Gb/s integrati e slot SSD 2.5”
- La tecnologia Qtier e la cache SSD consentono un'efficienza di archiviazione ottimizzata 24/7
- L'app di rete e switch virtuale supporta la distribuzione del traffico di rete e re-instrada la larghezza di banda dedicata per diverse applicazioni
- Uscita HDMI tripla (inclusa una HDMI 2.0) per riproduzione video 4K ottimale
- Design scalabile con le convenienti unità d'espansione QNAP
- JBOD (VJBOD) virtuale consente di usare QNAP NAS per espandere la capacità di archiviazione di TVS-682
- Supporta la gestione del server remoto unificata QRM+, la tecnologia QvPC, applicazioni per macchine virtuali e container e l'archiviazione per la virtualizzazione
Processore
Frequenza del processore 3,7 GHz
Famiglia processore Intel® Core™ i3
Modello del processore i3-6100
Numero di core del processore 2
Tipo di bus DMI3
CPU configuration (max) 1
ECC supportato dal processore
FSB Parity No
configurazione PCI Express 1x16,1x8+2x4,2x8
Versione degli slot PCI Express 3.0
Cache processore 3 MB
Tipo di cache del processore L3
Codice del processore SR2HG
Nome in codice del processore Skylake
Litografia processore 14 nm
Modalità di funzionamento del processore 64-bit
Dimensione della confezione del processore 37.5 mm
Serie di processore Intel Core i3-6100 series
Presa per processore LGA 1151 (Presa H4)
Numero di threads del processore 4
Scalabilità 1S
Passo S0
Bus di sistema 8 GT/s
Tcase 65 °C
Thermal Design Power (TDP) 51 W
Memoria interna massima supportata dal processore 64 GB
Banda di memoria supportata dal processore (max) 34,1 GB/s
Processore (da zone) Conflict free
Processore ARK ID 90729
Memoria
RAM installata 8 GB
Tipo di RAM DDR4
Massima RAM supportata 64 GB
Slot memoria 4
Memoria flash 512 MB
Connettività
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 4
Porta USB
Quantità di porte USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A 5
Quantità porte HDMI 3
Dimensioni e peso
Larghezza 224,9 mm
Profondità 319,8 mm
Altezza 231,9 mm
Peso 7,7 kg
Peso dell'imballo 9,5 kg
Gestione energetica
Posizione alimentazione Incasso
Capacità dell'alimentatore 250 W
Numero di alimentatori 1
Tensione di ingresso AC 100-240 V
Frequenza di ingresso AC 50 - 60 Hz
Corrente d'uscita 5 A
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento 0 - 40 °C
Range di umidità di funzionamento 5 - 95%
Collegamento in rete
Collegamento ethernet LAN
Wi-Fi No
Velocità trasferimento Ethernet LAN 10,100,1000 Mbit/s
Cliente DHCP
Server DHCP
Supporto Jumbo Frames
Supporto Iscsi
Wake-on-LAN ready
Protocolli di rete supportati CIFS/SMB, AFP (v3.3), NFS(v3), FTP, FTPS, SFTP, TFTP, HTTP(S), Telnet, SSH, iSCSI, SNMP, SMTP, and SMSC
Raggruppamento link
DNS Dinamico (DDNS)
Adattatore WLAN supportato
Archiviazione
Unità di archiviazione installate No
Tipi di unità di archiviazione installate No
Tipi di unità di archiviazione supportate HDD,SSD
numero di dispositivi di archivio supportati 6
Supporto RAID
Alloggiamenti delle unità hot-swap
Interfacce dell'unità di archiviazione supportate Serial ATA III
Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati 2.5,3.5"
Numero di slot M.2 (M e B) 2
Livelli RAID 0,1,2,3,4,5,6,JBOD
Migrazione RAID online
Espansione RAID online
Sistemi file supportati FAT32,HFS+,NTFS,ext3,ext4
Scansione del blocco danneggiato
Certificati di sicurezza
Certificato DLNA
Software
Sistema operativo incluso QNAP Turbo NAS System
Versione sistema operativo 4.2
Sistema operativo Windows supportato Windows 10 Education,Windows 10 Education x64,Windows 10 Enterprise,Windows 10 Enterprise x64,Windows 10 Home,Windows 10 Home x64,Windows 10 Pro,Windows 10 Pro x64,Windows 7 Enterprise,Windows 7 Enterprise x64,Windows 7 Home Basic,Windows 7 Home Basic x64,Windows 7 Home Premium,Windows 7 Home Premium x64,Windows 7 Professional,Windows 7 Professional x64,Windows 7 Starter,Windows 7 Starter x64,Windows 7 Ultimate,Windows 7 Ultimate x64,Windows 8,Windows 8 Enterprise,Windows 8 Enterprise x64,Windows 8 Pro,Windows 8 Pro x64,Windows 8 x64,Windows 8.1,Windows 8.1 Enterprise,Windows 8.1 Enterprise x64,Windows 8.1 Pro,Windows 8.1 Pro x64,Windows 8.1 x64
Sistema operativo Linux supportato
Compatibilità sistema operativo Mac Mac OS X 10.0 Cheetah,Mac OS X 10.1 Puma,Mac OS X 10.10 Yosemite,Mac OS X 10.11 El Capitan,Mac OS X 10.2 Jaguar,Mac OS X 10.3 Panther,Mac OS X 10.4 Tiger,Mac OS X 10.5 Leopard,Mac OS X 10.6 Snow Leopard,Mac OS X 10.7 Lion,Mac OS X 10.8 Mountain Lion,Mac OS X 10.9 Mavericks
Sistemi operativi server supportati Windows Server 2003,Windows Server 2008,Windows Server 2008 R2,Windows Server 2012,Windows Server 2012 R2
Altri sistemi operativi supportati Android
Contenuto dell'imballo
Cavi inclusi AC,LAN (RJ-45)
Guida d'installazione rapida
Numero di viti 2
Altre caratteristiche
Gestione energetica
Design
Tipo di case Torre
Tipo di raffreddamento Attivo
Colore del prodotto Nero
Numero di ventole 1 ventola(e)
Diametro del ventilatore 8 cm
Indicatori LED HDD,SSD,Status
Blocco cavo
Tipologia slot blocco cavo Kensington
Altoparlanti incorporati
Numero di altoparlanti incorporati 2
Grafica
Modello scheda grafica integrata Intel® HD Graphics 530
Frequenza di base dell'adattatore della scheda grafica integrata 350 MHz
Frequenza dinamica dell'adattatore della scheda grafica integrata (max) 1050 MHz
Versione OpenGL dell'adattatore della scheda grafica integrata 4.4
ID dell'adattatore della scheda grafica installata 0x1912
Memoria massima dell'adattatore della scheda grafica installata 1,7 GB
Numero di visualizzazioni (scheda grafica integrata) 3
Caratteristiche speciali del processore
Opzioni incorporate disponibili
Tecnologia potenziata Intel SpeedStep
Execute Disable Bit
Grafica & litografia IMC 14 nm
Idle States
Intel® 64
Tecnologia Intel® Clear Video
Intel® Demand Based Switching No
Tecnologia Intel® Dual Display Capable No
Intel® Enhanced Halt State
Intel® Fast Memory Access No
Intel® FDI Technology No
Intel® Flex Memory Access No
Intel® Rapid Storage Technology No
Versione della Tecnologia Intel® Secure Key 1.00
Versione Intel® Small Business Advantage (SBA) 1.00
Intel® Stable Image Platform Program (SIPP) No
Versione del programma Intel® Stable Image Platform Program (SIPP) 0,00
Tecnologia Intel® Trusted Execution No
Intel® TSX-NI No
Versione Intel® TSX-NI 0.00
Tecnologia Intel® Virtualization (VT-x)
Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d)
Intel® VT-x with Extended Page Tables (EPT)
Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI)
Intel® Anti-Theft Technology (Intel® AT) No
Intel® Clear Video HD Technology (Intel® CVT HD)
Intel® Clear Video Technology for MID (Intel® CVT for MID)
Intel® Hyper Threading Technology (Intel® HT Technology)
Intel® Identity Protection Technology (Intel® IPT)
Intel® Insider™
Intel® InTru™ 3D Technology
Intel® My WiFi Technology (Intel® MWT) No
Intel® OS Guard
Tecnologia Intel® Quick Sync Video Technology
Intel® Secure Key
Intel® Small Business Advantage (Intel® SBA)
Intel® Smart Cache
Tecnologia Intel® Turbo Boost No
Intel® vPro™ Technology No
Intel® Wireless Display (Intel® WiDi)
Numero massimo di corsie Express PCI 16
Tecnologia Thermal Monitoring
Descrizione della soluzione termica PCG 2015C
Canali di memoria supportati dal processore Doppio
Tipologie di memoria supportati dal processore DDR3L-SDRAM,DDR4-SDRAM
Memoria di tensione supportata dal processore 1,35 V
Prestazione
Tipo NAS
Classe del dispositivo Piccola e media azienda
Funzione di backup
Caratteristiche del backup Cloud,iSCSI LUN
Allarme
Supporto multilingua
Emissione acustica 20,5 dB
Protocolli di gestione DDNS, SNMP v2/v3
Algoritmi di sicurezza supportati 128-bit AES,256-bit AES,FIPS 140-2,HTTPS,MSCHAPv2,SNMP,SSL/TLS
Lista di controllo accesso (ACL)
Gestione web-based
Tasto reset
Interrutore On/Off
Media server UPnP™ AV integrato
Server FTP integrato
Browser supportati Microsoft Internet Explorer 10+, Mozilla Firefox 8+, Apple Safari 4+, Google Chrome
Log di sistema
Hot-spare
Autenticazione della password
Supporto S.M.A.R.T.
Cartelle condivise CIFS/SMB
Gestione del diritto di accesso alla cartella condivisa
Pulsante di backup
Back to Top

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.