QNAP QNAP TS-1677X Collegamento ethernet LAN Torre Nero NAS
Il tuo carrello è vuoto!
Ciao! Accedi o registrati
Iscrizione Newsletter

QNAP QNAP TS-1677X Collegamento ethernet LAN Torre Nero NAS

Marca:QNAP
Codice Prodotto:Y993351
EAN:4713213513187
MPN:TS-1677X-1200-4G
Disponibilità:disponibile
2.261,00€
Prezzo IVA esclusa: 1.853,28€
 
Il grande TS-1677X è gestito da un processore AMD Ryzen™ con fino a 8 core/16 thread. Quando usato con schede grafiche avanzate, il TS-1677X offre incredibili prestazioni di calcolo per soddisfare le applicazioni di machine learning a uso intensivo di dati. Il processore AMD Ryzen™, con Turbo Core fino a 3,7 GHz, può decisamente migliorare le prestazioni della macchina virtuale.

NAS con GPU accelerata per machine learning AI

Il TS-1677X offre funzionalità avanzate che aiutano le organizzazioni a sviluppare soluzioni economiche di archiviazione di big data orientati all'intelligenza artificiale. Combinato a una scheda grafica avanzata, cache SSD e pacchetto sviluppatori AI “QuAI” di QNAP, la grande quantità di dati archiviata su TS-1677X può essere sfruttata per creare build, train e ottimizzare i servizi basati sul modello AI, per l'esplorazione di servizi intelligenti e accrescere il valore aziendale.

Prestazioni assolute con AMD Ryzen™ e fino a 64GB di RAM

Gestito da un processore multi-core AMD Ryzen™ a prestazioni elevate con accelerazione della crittografia AES-NI e fino a 64GB DDR4 di RAM, TS-1677X offre prestazioni aggressive e potenti per soddisfare le richieste di multitasking, tra cui l'esecuzione di più macchine virtuali contemporaneamente. Per le applicazioni aziendali che richiedono un uso intensivo di risorse come VDI, R&D, cloud privato e virtualizzazione server, non c'è niente di meglio di TS-1677X.

Tecnologia hardware di classe superiore con elevata espandibilità I/O

L'eccezionale hardware del TS-1677X implementa le prestazioni generali del sistema. Associato all'architettura flessibile ed espandibile, TS-1677X soddisfa le esigenze di diverse applicazioni.

Due porte 10GbE 10GBASE-T integrate

Il TS-1677X non solo offre quattro porte Gigabit Ethernet ma anche due porte 10GBASE-T RJ45 per supportare completamente le reti a elevata velocità 10GbE e accelera le applicazioni come virtualizzazione e modifica video immediata. Le porte 10GBASE-T RJ45 supportano inoltre le velocità 10G/5G/2,5G/1G/100M per soddisfare le diverse richieste di banda.

Aggiorna ora l’ambiente IT con lo switch 10GbE rapido e conveniente di QNAP!

Gli switch non gestiti QNAP 10GbE/NBASE-T™ consentono di aggiornare immediatamente l’ambiente di rete con un costo ridotto. Grazie alla rete 10GbE è possibile sfruttare eccezionali velocità di trasferimento, migliorare le attività che richiedono molta banda come ad esempio la virtualizzazione, e consentire l’accesso simultaneo in tempo reale a file di grandi dimensioni basati su NAS utilizzando più workstation (ideale per la modifica video e multimedia). QNAP offre inoltre una scheda di espansione 10GbE PCIe per PC Windows®/Linux® per sfruttare gli ambienti LAN ad alta velocità.

Estendere le funzionalità NAS con gli slot PCIe

Il TS-1677X dispone di tre slot PCIe (1 PCIe 3.0 x8, 1 PCIe 3.0 x4, 1 PCIe 2.0 x4) che consentono di installare diverse schede di espansione per aumentare il potenziale delle applicazioni.

Calcolo accelerato della GPU alimentato da un alimentatore da 550W

Le schede grafiche sono ottimizzate per i calcoli e le trasformazioni grafiche. Il TS-1677X offre un'alimentatore da 550 watt per garantire la compatibilità con le schede grafiche avanzate che possono soddisfare ampiamente le applicazioni tra cui machine learning AI a uso intensivo di dati, elaborazione immagini e prestazioni delle macchine virtuali (mediante passthrough GPU). Durante la visione dei video con TS-1677X, è possibile usare il telecomando (RM-IR004, acquistato separatamente) che supporta QButton per controllare in modo comodo l'esperienza multimediale.

Cache SSD e suddivisione automatica per un'efficienza di archiviazione ottimizzata 24/7

Il TS-1677X offre quattro vani unità da 2,5" per la cache SSD, perfetti per migliorare il flusso di lavoro generale delle applicazioni che richiedono IOPS casuali come la virtualizzazione. La tecnologia Qtier™ offre al TS-1677X la suddivisione automatica che suddivide continuamente i file e i dati in base alla frequenza di accesso. Il nuovo Qtier™ 2.0 dispone inoltre di consapevolezza IO che migliora l'archiviazione suddivisa SSD con uno spazio riservato simile alla cache per gestire I/O in tempo reale e massimizzare drasticamente i vantaggi offerti dagli SSD.

Prestazioni e affidabilità elevate

TS-1677X supporta le funzioni aziendali avanzate per fornire efficienza e prestazioni massimizzate e garantire servizi continui.

LUN iSCSI basato su blocco: la scelta ideale per la virtualizzazione dell'archiviazione

TS-1677X supporta iSCSI LUN basati su blocco che offrono un ambiente isolato e più affidabile rispetto ai LUN basati su file. Grazie al supporto per VMware®, Citrix®, Microsoft® Hyper-V®, Windows Server® 2012 R2 e Windows Server® 2016, TS-1677X offre una soluzione di archiviazione affidabile e conveniente per gli ambienti di virtualizzazione, supporta inoltre VMware VAAI e Microsoft ODX per aumentare le prestazioni riducendo il carico dei server per i server ESXi e Hyper-V, supporta inoltre il plug-in QNAP vSphere Client e il provider QNAP SMI-S con efficienza e gestione operativa migliorate nelle applicazioni di virtualizzazione.

Server completo per ospitare macchine virtuali e container

Virtualization Station e Container Station offrono soluzioni complete per la creazione di ambienti virtualizzati per migliorare l'infrastruttura IT, flussi di lavoro e produttività aziendale.

Ospitare più sistemi QTS virtuali in un singolo NAS

Basato su Virtualization Station, vQTS consente la creazione di sistemi QTS virtuali isolati per sfruttare i vantaggi della segregazione delle risorse, ambienti multi-tenant e implementazione flessibile delle applicazioni. vQTS può inoltre aiutare a ottimizzare l'uso dell'alimentazione, i costi e lo spazio fisico. Su TS-1677X è possibile eseguire l'hosting di più sistemi QTS indipendenti, mentre ciascun QTS virtuale può essere utilizzato da diversi dipartimenti e team con proprie impostazioni di privilegi e ambienti di applicazione, aumentando la flessibilità operativa nella gestione e nelle applicazioni.

Pianificazione completa dei backup

TS-1677X offre una soluzione di recupero dei disastri e dei backup flessibile per assistere le organizzazioni nei processi di backup per una maggiore produttività a costi ridotti.

L'esperienza Roon senza un PC

Roon, il lettore musicale per gli appassionati di musica, identifica tutta la musica archiviata sul NAS e la consolida in una libreria digitale interconnessa di Roon. È possibile scorrere e riprodurre la musica con le applicazioni Roon su qualsiasi dispositivi compatibile per esperienze multimediali multi-zona. Il TS-1677X supporta l'applicazione Roon Server in QTS App Center e offre prestazioni, potenziale di archiviazione e cache SSD per ottimizzare lo streaming musicale e offrire la scelta perfetta per un'eccellente esperienza musicale!

Soluzione di sorveglianza QVR Pro completamente nuova

La nuova soluzione di sorveglianza QVR Pro di QNAP consente di organizzare lo spazio di archiviazione dedicato e indipendente per i dati della sorveglianza su TS-1677X e di sfruttare i vantaggi della scalabilità e gestibilità dell'archiviazione da QTS. Con QVR Pro, la gestione delle telecamere, l'allocazione dello spazio di archiviazione, la vista live delle telecamere e la riproduzione diventano ancora più semplici. È inoltre possibile usare l'applicazione mobile QVR Pro Client per eseguire il monitoraggio delle telecamere da ovunque, o usare una webcam USB come telecamera di rete ONVIF con l'applicazione QUSBCam2.

Espansione flessibile ed economica dell'archiviazione

È necessario una soluzione semplice per aumentare la capacità di archiviazione quando lo spazio si esaurisce. QNAP offre diversi modi per espandere l'archiviazione NAS come necessario per soddisfare la crescita dei dati e dell'azienda.
Processore
Frequenza del processore 3,1 GHz
Famiglia processore AMD Ryzen
Numero di core del processore 4
Frequenza del processore turbo massima 3,4 GHz
Numero di threads del processore 4
Memoria
RAM installata 4 GB
Tipo di RAM DDR4
Massima RAM supportata 64 GB
Slot memoria 4 x Long-DIMM
Connettività
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 4
Porta USB
Quantità di porte USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A 7
Quantità di porte USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo C 1
Uscita 3.5 mm
Slot PCI Express x4 (Gen 3.x) 1
slot PCI Express x8 (Gen 3.x) 1
Microfono, spinotto d'ingresso
Dimensioni e peso
Larghezza 369,9 mm
Profondità 319,8 mm
Altezza 303,8 mm
Peso 13,4 kg
Gestione energetica
Posizione alimentazione Incasso
Capacità dell'alimentatore 550 W
Numero di alimentatori 1
Supporto Redundant power supply (RPS) No
Tensione di ingresso AC 100 - 240 V
Frequenza di ingresso AC 50/60 Hz
Voltaggio del ventilatore 12 V
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento 0 - 40 °C
Range di umidità di funzionamento 5 - 95%
Collegamento in rete
Collegamento ethernet LAN
Velocità trasferimento Ethernet LAN 10,100,1000,2500,5000,10000 Mbit/s
Velocità di trasmissione Ethernet LAN supportata (max) 10000 Mbit/s
Tecnologia Ethernet su cavi in rame 10GBASE-T,100BASE-TX,1000BASE-T
Cliente DHCP
Server DHCP
Supporto Jumbo Frames
Supporto Iscsi
Wake-on-LAN ready
DNS Dinamico (DDNS)
Archiviazione
Unità di archiviazione installate No
Tipi di unità di archiviazione installate No
Tipi di unità di archiviazione supportate HDD,SSD
numero di dispositivi di archivio supportati 16
Supporto RAID
Alloggiamenti delle unità hot-swap
Interfacce dell'unità di archiviazione supportate Serial ATA III
Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati 2.5,3.5"
Livelli RAID 0, 1, 5, 6, 10, 50, 60, JBOD
Migrazione RAID online
Espansione RAID online
Sistemi file supportati FAT32,HFS+,NTFS,exFAT,ext3,ext4
Scansione del blocco danneggiato
Roaming del disco
Software
Sistema operativo incluso QNAP Turbo System
Versione sistema operativo 4.3.4
Sistema operativo Windows supportato
Sistema operativo Linux supportato
Compatibilità Mac
Compatibilità sistema operativo Mac
Sistemi operativi server supportati Windows Server 2003,Windows Server 2008 R2,Windows Server 2012,Windows Server 2012 R2,Windows Server 2016
Contenuto dell'imballo
Cavi inclusi AC,LAN (RJ-45)
Guida d'installazione rapida
Altre caratteristiche
Gestione energetica
Design
Tipo di case Torre
Tipo di raffreddamento Attivo
Colore del prodotto Nero
Numero di ventole 5 ventola(e)
Diametro del ventilatore 9,2 cm
Diametro della ventola 2 9 cm
Indicatori LED
Display incorporato
Tipo di display LCD
Blocco cavo
Tipologia slot blocco cavo Kensington
Altoparlanti incorporati
Numero di altoparlanti incorporati 1
Prestazione
Tipo NAS
Classe del dispositivo Piccola e media azienda
Funzione di backup
Caratteristiche del backup Cloud, Unità USB, iSCSI LUN
Allarme
Unità ottica integrata No
Lettore di schede integrato No
Protocolli di gestione SNMP v2/3
Algoritmi di sicurezza supportati 256-bit AES,FIPS 140-2,HTTPS,SSH,SSL/TLS
Lista di controllo accesso (ACL)
Gestione web-based
Media server UPnP™ AV integrato
Server iTunes integrato
Server FTP integrato
Browser supportati Apple Safari 7+, Google Chrome+, Microsoft Internet Explorer 10+, Mozilla Firefox
Log di sistema
Supporto S.M.A.R.T.
Pulsante di backup
Universal Plug and Play (UPnP)
Funzione di copia USB
Back to Top

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.