APPLE - CONSUMER SYSTEMS MACBOOK INTEL CORE I5 8GB 512GB 12IN NOODD MACOS IN
Il tuo carrello è vuoto!
Ciao! Accedi o registrati
Iscrizione Newsletter

APPLE - CONSUMER SYSTEMS MACBOOK INTEL CORE I5 8GB 512GB 12IN NOODD MACOS IN

Marca:APPLE - CONSUMER SYSTEMS
Codice Prodotto:479MZ67
EAN:0190198203908
MPN:MNYJ2T/A
Disponibilità:disponibile
1.888,00€
Prezzo IVA esclusa: 1.547,54€
 
MacBook
Più leggero della luce.

Con MacBook abbiamo voluto fare l’impossibile: racchiudere un computer full‑optional nel portatile Mac più sottile e leggero di sempre. Il risultato è un notebook compatto e oggi ancora più potente. Grazie ai processori Intel Core m3, i5 e i7 di settima generazione, il nuovo MacBook ti dà prestazioni fino al 20% più veloci, e hai anche un’archiviazione SSD fino al 50% più scattante.

Sottile. Ma che muscoli.

Grazie ai processori Intel Core di settima generazione, MacBook è sempre pronto a scattare ai tuoi ordini. Mettilo alla prova per tutta la giornata: sa affrontare qualsiasi sfida, dalle attività più semplici come aprire file e app, fino alle operazioni più complesse. Merito anche del Turbo Boost fino a 3,6GHz e dell’archiviazione SSD ancora più veloce.

Ha dentro di tutto. Per darti ancora di più.

Anche il più piccolo componente di MacBook è stato progettato con cura meticolosa, per dare il massimo in un guscio sottilissimo e ultraleggero. Per prima cosa abbiamo scelto processori straordinariamente efficienti, poi abbiamo ottimizzato macOS perché li usasse consumando meno energia possibile. E visto che MacBook non ha bisogno di ventole per il raffreddamento, abbiamo ricavato dello spazio in più per una batteria capace di durare tutto il giorno.

Processore

Nel MacBook trovi i processori Intel Core m3, i5 e i7 di settima generazione, basati sulla tecnologia a 14 nanometri. All’efficienza nei consumi uniscono la potenza che ti serve per ogni tipo di attività.

Architettura senza ventola

MacBook è stato progettato per funzionare senza produrre praticamente alcun rumore. Non ha bisogno di ventole per il raffreddamento, perché il processore consuma solo 5 watt e genera meno calore. E la scheda logica è su un foglio di grafite anisotropa che favorisce la dispersione termica. Persino quando lavora a mille, MacBook è silenziosissimo.

Archiviazione e memoria

Anche con i suoi componenti piccolissimi, MacBook non ti fa mancare niente: c’è tanto spazio per i tuoi file e tutta la potenza per le applicazioni che usi di più. Hai fino a 16GB di memoria LPDDR3 a 1866MHz su scheda, e per l’archiviazione puoi scegliere un’unità SSD fino a 512GB. Il risultato? Un notebook sottile, leggerissimo e con prestazioni brillanti.

Batteria

Per offrirti una batteria che dura tutto il giorno3 dovevamo sfruttare ogni millimetro all’interno del MacBook. Ecco perché abbiamo creato un tipo di celle dall’innovativo design “a scalini”, sagomate su misura per seguire il profilo del guscio: così abbiamo ottenuto una batteria con una capacità superiore del 35% rispetto alle soluzioni precedenti.

Retina. Qui il display è portato all’estremo.

Il display Retina da 12" di MacBook è davvero uno spettacolo. Completamente rivestito in vetro, ha oltre 3 milioni di pixel: i dettagli sono nitidissimi e le immagini bucano lo schermo. E come se non bastasse, è anche incredibilmente sottile.

Per portare lo splendore del display Retina sul MacBook abbiamo creato pixel con un’apertura più grande, in grado di far passare una maggior quantità di luce. Questo ci ha permesso di usare una retroilluminazione LED più efficiente, ottenendo la stessa brillante luminosità con consumi ridotti.

Una tastiera ancora più sofisticata. Eppure così semplice.

Una tastiera comoda, di dimensioni standard, è fondamentale per usare il notebook al meglio. Per integrarne una nel MacBook abbiamo ridisegnato ogni singolo tasto, a partire dal meccanismo che lo controlla. Ne è nata una tastiera più sottile e precisa, che sembra fatta su misura per le tue dita.

Meccanismo a farfalla migliorato. Per volare sui tasti.

Il nostro meccanismo a farfalla di seconda generazione rende la tastiera ancora più comoda e reattiva. Prova a premere un tasto: si abbassa e torna al suo posto con un movimento fluido e omogeneo. Scrivere non è mai stato così bello.

Force Touch. Sotto pressione, il trackpad dà il meglio di sé.

Puoi dire al tuo MacBook cosa vuoi fare semplicemente variando l’intensità del tocco: i sensori rilevano anche le differenze più impercettibili. Senza alzare un dito, con una semplice pressione, puoi compiere una serie di azioni diverse a seconda dell’app, tutte sulla stessa superficie. E grazie al Taptic Engine ricevi un feedback tattile che ti permette di sentire sotto le dita quello che vedi sullo schermo.

Multi-Touch. Le tue dita diventano strumenti di precisione.

I gesti Multi-Touch sono il modo più comodo e veloce di interagire con il tuo MacBook. Puoi scorrere in ogni direzione, sfogliare le pagine web, pizzicare e ruotare. E con un clic prolungato attivi tante altre utili funzioni.

Clic prolungato
Fai clic e tieni premuto per attivare nuove funzioni: puoi cercare la definizione di una parola o vedere l’anteprima di un file nel Finder. E con un clic prolungato su una data in un’email, aggiungi un nuovo evento a Calendario.

Accelerazioni
Aumenta gradualmente la pressione sul trackpad per variare la velocità di avanzamento di un filmato QuickTime o ingrandire una posizione in Mappe.

Tratto variabile in base alla pressione
Se annoti un allegato in Mail o salvi una firma per i moduli in Anteprima, premi piano per avere un tratto sottile o con decisione per aumentare lo spessore.

Per restare in contatto con tutto. Dappertutto.

Con le sue potenti tecnologie racchiuse in un design ultracompatto, MacBook è pensato per un mondo dove quasi tutto quel che fai con un notebook si può fare in wireless. Ma all’occorrenza puoi sempre contare sulla comodità dell’USB‑C, una piccola porta dai mille usi.

USB‑C. Unica. E ultraversatile.

La porta USB‑C è una, ma ti fa fare di tutto: ricaricare, trasferire dati con la velocità dell’USB (fino a 5 Gbps), connettere periferiche video. È grande appena un terzo di una normale porta USB 3, e i cavi USB‑C hanno uno spinotto che puoi inserire in entrambi i versi, per collegare più facilmente i tuoi dispositivi.

Già pronto per un mondo senza fili.

Sul tuo MacBook hai tecnologie di ultima generazione, come il Wi‑Fi 802.11ac e il Bluetooth 4.2. E con i software e i servizi innovativi di Apple puoi collegarti a internet, trasferire file, organizzare le tue foto e ascoltare musica, tutto in wireless.

macOS

Il sistema operativo macOS rende straordinario tutto ciò che fai sul Mac. Con macOS Sierra hai a disposizione anche Siri, oltre a nuovi modi di organizzare le foto, fare acquisti online in tutta sicurezza e lavorare in modo efficiente su più dispositivi.

Processore
Frequenza del processore1,3 GHz
Famiglia processoreIntel\u00ae Core\u2122 i5 di settima generazione
Frequenza del processore turbo massima3,2 GHz
Numero di core del processore2
Cache processore4 MB
Tipo di cache del processoreL3
Litografia processore14 nm
Memoria
RAM installata8 GB
Tipo di RAMLPDDR3-SDRAM
RAM massima supportata8 GB
Velocit Back to Top

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.